Sunday, October 23, 2016

Deaftol






+

Deaftol ho anche questo. alcune ulcere rotonde bianche mi appaiono ogni 4-6 mesi. Attualmente li ho e sono veramente male così tanto. Ho usato questi farmaci. Dactanol. pantenolo. nistatina. sembravano aiutare un po ', ma non immediato guarire. posso portare uno dalla Svizzera, ma non sono sicuro da usare che senza un medico di consultare. Ho anche il batterio chiamato Staphylococcus aureus. qualche consiglio. Grazie Flamur 4 11 gennaio Posso confermare che. Posso solo constatare che in Svizzera, e chiedere ad alcuni amici che vivono lì di inviarmi alcune mail trogolo. Il suo super efficiente. Io vivo in Portogallo e non c'è altra medicina qui che è da qualche parte simile a Deaftol. FUNZIONA VERAMENTE! _Planax_ 27 mag 09 Ho provato questo e funziona un ossequio Carla 2 dicembre 08 Ciao a tutti, ho sofferto di ulcere della bocca per quasi 20 anni e hanno lottato per trovare un trattamento che funziona in modo coerente. Ho spostato in Svizzera ed è stato dato un spray sul trattamento chiamato Deaftol (gli ingredienti sono in tedesco quindi non sono sicuro di quello che il principio attivo è). In ogni caso è bene per alleviare il dolore quando l'ulcera è completamente sviluppato, ma funziona ancora meglio quando l'ulcera si sta sviluppando. Ho iniziato ad applicarla quando sento un'ulcera in arrivo, mentre l'ulcera è ancora rosso e non ancora diventati bianchi e hanno cominciato a guarire immediatamente senza passare attraverso i miei soliti 7-10 giorni di inferno. L'ultimo guarita in 2 giorni e non ha mai raggiunto quel livello insopportabile di dolore che di solito ottiene. Brian 30 ottobre 08 Deaftol




No comments:

Post a Comment